Vieni a scoprire l’Officina del Corpo di Viale Monza 128. È il nuovo centro di tecarterapia a Milano , dove potrai trovare, in un ambiente accogliente professionisti preparati, disponibili e attenti ai tuoi bisogni.
Il centro di tecarterapia di Milano, l’Officina del Corpo nasce, come piccolo studio di osteopatia nel 2005, dalla passione di Francesco Damiani. Dal 2016 diventa un punto di riferimento per la fisioterapia e la riabilitazione. Grazie alla collaborazione con il fisioterapista Riccardo Giovanettoni e il medico Ortopedico Flavio Olivelli.
L’Officina del Corpo è il centro di tecarterapia a Milano, dotato degli elettromedicali più efficaci. Come HumanTecar® e le Onde d’urto focalizzate, terapie eseguite dai nostri professionisti.
Hai mal di schiena? Dolori articolari ti impediscono i gesti più semplici? Soffri di cervicalgia?
L’Officina del Corpo è il centro di tecarterapia a Milano più vicino a te! Che tu sia un atleta fermato da un infortunio, o una donna in gravidanza affetta da lombalgia, o se l’avanzare dell’età e l’artrosi ti procurano dolore e anche una passeggiata diventa un’impresa, rivolgiti con fiducia all’Officina del Corpo.
Il nostro specialista con professionalità e attenzione saprà fare la migliore valutazione del tuo stato di salute, leggerà insieme a te gli esami medici aiutandoti a comprenderne il significato e ti accompagnerà in tutto il percorso terapeutico fino alla completa risoluzione. Il centro di tecarterapia di Milano l’Officina del corpo è dotato di una palestra completamente attrezzata, per poter svolgere esercizi fisici di riabilitazione motoria e articolare, che combinati alle terapie manuali ed elettromedicali renderanno i trattamenti efficaci e maggiormente risolutivi.
Il centro si trova a Milano in Viale Monza 128 facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici, infatti ci troviamo a pochi metri dalla fermata Turro M1 e comunque essendo all’esterno dell’area C si riesce a raggiungere lo studio anche in auto senza limitazioni.
Continua a leggere le nostre news e ti consigliamo di leggere questo articolo HAI BISOGNO DI UN FISIOTERAPISTA A MILANO?
Il nostro direttore di struttura Francesco Damiani